Staff

I Maestri della famiglia BOLA sono pronti ad accompagnarti nella tua crescita nel Padel!

  • MAESTRO E DIRETTORE

    VICTOR SOLER GALLARDO

    Nato a Valencia il 19/12/1976. Atleta di tennis e subito dopo padel, intravede prima di tutti in questo sport le potenzialità di divenire quello che è. Dopo diverse esperienze gestionali a Valencia, decide di trasferirsi a Roma. Qui diventa uno dei primi Maestri FIT dedicati al padel, svolgendo il ruolo di maestro e atleta sportivo presso alcuni circoli. E’ stato uno dei primi riferimenti del padel “madrelingua” in Italia. L’incontro con il BOLA nel 2016 promuove le sue migliori capacità di progettazione, analisi e creazione gestionale. Dal 1 maggio 2017 a oggi è il Direttore Sportivo Generale del BOLA Padel Club, Responsabile della Formazione, Maestro FIT presso la stessa struttura. Dal 2021 è anche monitor dello sviluppo del concept BOLA presso il BOLA Padel Next, Ancona.

  • MAESTRO

    ADRIAN MENDEZ

    Nato il 5 agosto 1993 a Valencia (Spagna), nel 2011 inizia a tirare i primi colpi di Padel, nel 2016 diventa insegnante e dopo aver insegnato in Spagna, Germania e Stati Uniti, approda a Roma nel 2020, dove raggiunge il suo apice nel 2021 debuttando nel circuito professionistico (WPT) e raggiungendo la top 300 in classifica. 2 categoria a livello nazionale. Paddle e sport come stile di vita. Per lui le basi sono disciplina, lavoro, impegno e rispetto come valori fondamentali. Il motto accompagna ogni suo allenamento è “Se ci credi e ci lavori puoi farlo”.
  • MAESTRO

    MATTIA FARRACE

    Classe ’94 nato a Roma. Si innamora del Padel nel 2019 e nel 2020, mentre sta conseguendo la laurea magistrale, diventa Istruttore federale di 1° livello. La sua capacità di adattamento elevata e la sua curiosità lo spinge a fissare limiti sempre più alti. Segue il padel ogni giorno, viaggia in Spagna e partecipa alle manifestazioni padelistiche più importanti. Nel 2022 raggiunge la qualifica di istruttore federale di 2° livello. Tenace nel portare a termine ciò che ha iniziato. Lo sport, parte importante della sua vita, gli ha trasmesso disciplina e senso del dovere. Si specializza in mini Padel, avviamento e perfezionamento ed è il riferimento per la Bolacademy. Il suo soprannome è “Il professore”.
  • MAESTRO

    VINCENZO COLAGUORI

    Nato a Formia (LT) nel 1984, porta i suoi primi colpi nel tennis. I suoi successi lo portano ad entrare nel Centro Tecnico Federale Italiano. A 19 anni si iscrive alla Facoltà di Scienze Motorie presso il Foro Italico di Roma e, dopo aver conseguito la laurea, partecipa al “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi”. Il Tennis diventa subito la sua professione e ottiene la qualifica di Maestro Nazionale della FIT. Dal 2004 al 2022 è allenatore, coordinatore e responsabile del settore agonistico presso il Tennis Club Parioli, e ricopre il ruolo di Capitano della Seria A Maschile seguendo allievi di livello internazionale in tornei esteri. Dal 2018 si avvicina al Padel, prendendo parte ai campionati nazionali di serie B. Consegue il titolo di Istruttore di Padel di 2° livello e, nel 2022, fa di questo sport il suo nuovo lavoro presso il Bola Padel Club di Roma. Dal 2019 è un Mental Coach Professionista (iscritto all’albo ACOI) ed è uno dei soci fondatori della Dynamis Srl, società di coaching e di consulenza che opera in ambito sportivo e aziendale.
  • MAESTRO E DIRETTORE

    MARCO PAIALUNGA

    Nato a Senigallia 1971, dopo una carriera nel basket professionistico, scopre un’inaspettata quanto travolgente passione per il Padel. Istruttore di 1° livello, primo istruttore di Padel nella provincia di Ancona, collezione esperienze preziose e formative. Lavora e organizza eventi in tanti circoli e realtà diverse, sperimentando tecniche e metodi di allenamento innovativi. Mai soddisfatto, partecipa a clinic di formazione tecnica e tattica in tante zone d’Italia accanto a maestri di livello nazionale e internazionale. Nel 2022 inizia la sua avventura con il Bola nei ruoli di direttore tecnico e istruttore, e pochi mesi dopo ottiene la qualifica di istruttore nazionale di 2° livello, traguardo che mostra ancor più chiaramente che la sua più grande e marcata passione è proprio quella di allenare e provare ad aiutare gli allievi a diventare giocatori e persone migliori.

Info e contatti:
info@bolapadel.com

© Tutti i diritti riservati.
Powered by geniomela.it.

Bola Padel Club

Via Luigi Perna nº26
+39 06 45666306
+39 375 544 9020

ROMA

Bola Padel Next

Via Umani Giorgio, 6
+39 349 2639429

ANCONA