Equipos

La struttura delle squadre BOLA è lo scheletro sul quale si fonda l’interpretazione gestionale più stretta dello “statuto” di Società Sportiva

L’obiettivo delle squadre è creare in larga scala stimoli, dal bambino al veterano. Dagli 8 anni con la “BOLAcademy” mettiamo in campo i più piccoli, con un prodotto di formazione leggero ma profondo. Attraverso le prime competizioni sociali, si viene a formare un gruppo di merito noto come “La Cantera”, un vivaio. Al vivaio viene proposto un modulo di agonistica legato all’accesso alle seconde squadre, note come “BOLABAR Equipos”. Queste non sono solo il bacino di raccolta dei giovani più meritevoli dell’academy, ma anche dei veterani. Attraverso l’interazione e lo scontro di età lo sport ci concede il suo incantesimo, e la maggiore crescita è nascosta in questa trasmissione. E’ qui che nascono e si affermano i valori dello sport, qui nascono voglia, fame, umanità. Dalle seconde squadre l’obiettivo diviene puntare alla prima squadra. La prima squadra è un team composta da atleti nazionali e internazionali, che punta al successo nelle massime serie.

Analogamente, per gli atleti non agonisti, le competizioni sociali determinano livelli e un ranking che determinano l’elezione dei capitani che creeranno le squadre non agonistiche BOLA, rappresentando i valori del BOLA nei tornei TPRA, dedicati per lo più al circuito non agonistico.

Info e contatti:
info@bolapadel.com

© Tutti i diritti riservati.
Powered by geniomela.it.

Bola Padel Club

Via Luigi Perna nº26
+39 06 45666306
+39 375 544 9020

ROMA

Bola Padel Next

Via Umani Giorgio, 6
+39 349 2639429

ANCONA